Abbiamo vinto!!! [news sito web, allevamento e ippica e corsi]

Abbiamo vinto!!!

Ecco le prove dal DavidOK.


News sito:

Come potete notare sono riuscito ad aggiornare il sito, al posto dello spammone (antipaticissimo) sono riuscito a strappare a eSSa (Desirée la PresidenteSSa) il permesso di optare per un player youtube simpaticissimo che come avrete sicuramente notato riproduce la playlist della musica del mio canale youtube (cliccate qui per aprirlo e iscrivetevi subito se non l'avete già fatto!!!).
Tutto programmato in codice senza l'uso di
script/scropt della MicroZozZz o di Gugle che vi connettono a siti strani di analisi.

Sono stati riattivati i commenti, senza moderazione e anche ad uso anonimo, sbizzarritevi, commentate, fate anche critiche scomode ma senza possibilmente fare i bimbiminkia e offendere.
Presto le news sulla nostra uscita definitiva (per quanto lo si possa fare) da Facebook.

News ministero dell'allevamento:

Questo fantastico decretino (https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/7%252Fe%252F5%252FD.efde4cc04fefc0326ede/P/BLOB%3AID%3D10558/E/pdf) ve lo riassumo.
Visto che avete vinto.
Visto che vi hanno dato gli scaffali vegani e finalmente potete mangiare la nutella vegana e la mozza di soia, non leggete il decreto. Tanto era tutto programmato in modo che non ci possiate fare nulla. Si attua il programma di finanziamento standard annuale, quest'anno son 4.5 milioni di euro agli allevatori, l'ultima trance di un programma quinquennale di 22 milioni di euro. Per allevare ed uccidere animali. Ma voi forse siete dei gran vegani e non fate caso a queste cose. Io invece sono povero e ai soldi ci devo fare caso per forza.
Perchè scendere in piazza a protestare e prendere botte? Meglio andare al veganfest, li sono tutti ok e poi ora ormai ci sono i gran vegani. Si i gran vegani!
Proprio dei gran vegani! Vanno a braccetto con le grandi bistecche italiane, basta che serva a far soldi vegani.
Tutti a far festa mentre c'è chi chiede aiuto per attuare un cambiamento politico necessario alla base della società. Antifascismo e antispecismo. Questione animale. Anticapitalismo e Antisessismo.
Ecco chi siamo e da dove veniamo. Dalla rivolta, dalla lotta antifascista, contro il rè con i suoi cavalieri e non ci pieghiamo a chi vuole soggiogare chiunque e dovunque. Poi c'è chi si appropria di questi valori, usateli ma per favore, non li stuprate, ci servono ancora tanto.
Qui invece ci ritroviamo tutti alla mercé democratica del sempre simpaticissimo ministro Martina del MiPAAF, gran sostenitore di ogni attività che promuova lo sfruttamento animale (umano e non), della terra e degli OGM in modo indiscriminato. Da bravo amante degli animali e delle vacche da latte in particolare, ci sguinzaglia i suoi gatti armati di pennino, in questo caso particolare ne basta solo uno.
Direttorgrangeneralfigliodigattnientepopòdimenoche Emilio Gatto, del DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE EUROPEE ED INTERNAZIONALI E DELLO SVILUPPO RURALE DIREZIONE GENERALE DELLO SVILUPPO RURALE DISR VII Produzioni animali.
Viene da pensare che è comico come un Emilio di così felino cognome possa essere a capo dell'ufficio "PRODUZIONI ANIMALI" e firmatario di tali decreti di condanna a una vita malsana di prigionia e alla conseguente, logica, certa, assicurata, garantita, finanziata ed affidata....morte con trasformazione in "PRODUZIONI ANIMALI" dell'Associazione Italiana Allevatori, il cartello del made in italy della carne. Dovrei proporre di fare una proposta per proporre di fare un'istanza al ministero per proporre di fare una proposta per far ribattezzare Emilio Gatto in Emilio Mannaia e il suo ufficio Produzioni animali in "Produzione Cadaveri".

News ippica!

Per chi dice che l'ippica è morta o che ormai è alla fine e abbiamo vinto, vi ho scelto dei decretini da leggervi, attualmente scaricabili liberamente. Molto carini. Grazie sempre al ministro Martina.

PREMIO MANGANELLI 2016    220.000 euro di finanziamento


PROGRAMMA GARE FINALE CIRCUITO ALLEVATORI MiPAAF

GRAN PREMIO ANAC 2016    100.100 euro di dotazione

e tanti altri ne seguiranno, non per mia scelta, ma perché l'ippica è celebrazione, e la celebrazione piace molto ai ricconi amici dei ministeri.

News corsi:

Corso di autoproduzione di acciaieria&metallurgia RIMANDATO per la irreperibilità sul mercato locale di una fucina e un altoforno, anche usati.

Corso di autoproduzione all'uso di smartphone per guardare il sito web di agripunk. Fatto. Bruciate lo smartfone o barattatelo con un telefono usato per tornare a vivere come si deve e a comunicare con il resto del vivente.

Corso di AUToProDUzIoNE per fare corsi per fare un corso di corsi per fare dei corsi per fare un corso per entrare nei siti web delle multinazionali e carpire le loro informazioni leggendo i loro depliant pubblicitari, i programmi e le relazioni tecniche, addentrandosi addirittura a leggere le news dei siti e cercare su google due o tre cose. INIZIO ISCRIZIONI INIZIO 2017 PROGRAMMA ISCRIZIONI 2017

Corso di agricolturaBLU. In fase di allestimento.


DavidOK

Facebook direct