EVENTO ANNULLATO Game Over Venerdì 13 horrorpunkfest


 !! EVENTO ANNULLATO !!
Abbiamo sperato fino all'ultimo in una evoluzione positiva della situazione, ma le notizie che arrivano ci portano a prendere la decisione, sofferta, di annullare l'evento del week end del 13-14-15 marzo. 
Gli eventi che organizziamo qui al rifugio sono si di autofinanziamento, ma anche di condivisione. Essendo in questi tempi quasi impossibile potersi muovere per una questione di sicurezza generale, preferiamo rinunciare ad un week end ora per rispetto di chi vive qui al rifugio, sia di chi vive fuori.
Speriamo che per l'evento del 4 aprile, la situazione sia tornata alla normalità (anche se capire quale sia la "normalità" in questo delirio di mondo è tutto un programma) e comunque vi terremo aggiornati.  
Un pensiero va a chi sta attraversando questo momento difficile in isolamento o in rivolta, bloccato alle frontiere o privato della propria libertà.
Speriamo che questo momento storico sia utile per analizzare criticità e privilegi, che da questa analisi possa scaturire solidarietà e vicinanza.
In ultimo vi ricordiamo che l'assenza di eventi ci porta inevitabilmente ad un'inflessione nella raccolta dei fondi necessari a mandare avanti la baracca e a sfamare le belve. 
Se in qualche modo, compatibilmente con la vostra situazione attuale, potete darci un aiuto, sarà veramente molto apprezzato visto che, purtroppo, decreti salva-allevamenti sono previsti, ma decreti salva-rifugi manco per sbaglio (e forse è anche meglio così...)
Ci raccomandiamo un'ultima cosa... non scadete nel razzismo, nel campanilismo o nell'odio gratuito a prescindere che siam tuttx sulla stessa barca (bucata).
 

DA VENERDI' 13 MARZO 2020
A DOMENICA 15 MARZO 2020
GAME OVER VENERDI' 13
HORRORPUNK FEST

Durante i 3 giorni: Mercatino e scambio semi // Gaming selvaggio tema horror // Merenda e cena di autofinanziamento // Mostra fotografica Free Iuventa

VENERDI' 13 MARZO 2020
Cena con probabili rovesci di pizza e patatine fritte

 Inizio gaming selvaggio, tema horror
 
possibilità di trash djset o punkaraoke


SABATO 14 MARZO 2020
La mattina mercatino delle autoproduzioni e dei rifugi con scambio semi e scambio piante dalle 11:00
Dalle 12:00 pranzo zuppa o minestra di pane
Alle 15 passeggiata nel bosco e chiaccherata sull'antispecismo con Desirée Agripunk Manzato
Dalle 16 gaming servaggio & #linuxdeploy party, porta un tuo vecchio dispositivo, personal computer, console o smartphone e proveremo ad installare una distribuzione linux compatibile e i software che ti servono
Dalle 18 Presentazione mostra fotografica Free Iuventa e dibattito “Mediterraneo, un confine non è altro che una linea immaginaria”. Riflessioni sugli sviluppi delle frontiere dell’orrore.
Dalle 20 cena con rovesci di pizze e fritti vegani
Dalle 22
Ali Roots Live Showcase at Agripunk
Conscious Antispeciesist Live Reggae Roots Dub Showcase alongside Beenie Mau Selecta.
Ska-roots ragga party con Ali Roots
Horrorpunk djset dei Pensieri Oltre a seguire



DOMENICA 15 MARZO 2020
Incontro e dibattito sui viaggi delle Livestock Carriers.
Crociere dell’orrore: navi fantasma che salpano stracariche di animali e gli orrori della Zootecnia in Alto Mare
merendata punX, suoneranno per le merende:
Dischordia Punk Rock
Defezione CBHC - Campobasso Hardcore
Lo Sdegno
Necroprofanator
a seguire assembleata finale del Game Over


SE VUOI PARTECIPARE AL MERCATINO DELLE AUTOPRODUZIONI E DEI RIFUGI CONTATTACI SUBITO AD agripunkonlus@gmail.com o chiamaci per informazioni allo 055996946, I POSTI SONO LIMITATI!!

SE VUOI PARTECIPARE AIUTANDOCI IN CUCINA O CON LE BELVE CONTATTACI ad agripunkonlus@gmail.com


Facebook direct