LANGUAGE

Cerca nel blog

Sostieni la riconversione di un ex allevamento!


Sostieni la riconversione, crea un gruppo di supporto!

Diventa anche tu protagonista diretto della riconversione di un ex allevamento intensivo di tacchini in una zona liberata dove ogni animale di qualunque specie, può rinascere per avere una seconda possibilità!

20 marzo 2016, Agripunk anno 1: Restiamo animali!

Il 20 marzo festeggiamo il compleanno di AGRIPUNK!

La mattina alle 10.00 sarà possibile visitare l'ex allevamento intensivo di tacchini riconvertito in rifugio per animali sfruttati.
Oltre agli incontri con i suoi ospiti umani e non umani, si terrà un dibattito sulle intersezioni tra la questione animale e le altre questioni di giustizia.
Perchè gli allevamenti intensivi sono la punta dell'iceberg di tutte le logiche di dominio, sottomissione, repressione e sfruttamento delle quali siamo tutt* vittime e a volte carnefici senza rendercene conto.
L'assonanza tra queste pratiche, che coinvolgono animali umani e non umani in questo luogo è tangibile ed innegabile.

Ospite: Lorenzo Guadagnucci, della redazione radiofonica di Restiamo animali, autore tra gli altri di "Noi della Diaz", "L'eclisse della democrazia. Le verità nascoste sul G8 2001 a Genova" e "Restiamo Animali".

Prima del dibattito, pranzo a buffet autoprodotto ad offerta per il rifugio.

Per info e prenotazioni contattare Agripunk al numero: 055996946 oppure scrivere ad agripunkonlus@gmail.com




Sound Of Silence 18-19 marzo 2016

SOUND of SILENCE / Festival #1 – Giornate su Animalità e Antispecismo

Proiezioni – Dibattiti – Concerti – Street Food Vegan – Mostra Fotografica – Mercato Biologico delle Autoproduzioni - distro: Agripunk - Earth Riot - Veganzetta



18/19 Marzo 2016
Spazio Libertario Anarchico Stella Nera
Via Folloni, 67 - Modena

Festival dedicato a tutte le vittime dello sfruttamento animale, dai macelli agli stabulari della vivisezione, dagli allevamenti intensivi alla devastazione ambientale della Terra, agli Animali umani e non umani che ogni giorno vengono sfruttati e uccisi dalla violenza, dall'indifferenza e dal profitto, a chi si ribella alle ingiustizie, a chi antepone la liberazione totale alla propria libertà senza timore della repressione.
L'ossimoro "Suono del silenzio": un silenzio che per noi è assordante, che si trasforma nell'esigenza di chi sente sulla sua pelle e con la sua empatia verso gli altri viventi l'impellente necessità di spezzare le catene dell'oppressione.
Due giorni di dibattiti, presentazioni, concerti e scambio di informazioni su tematiche antispeciste/ vegan/ animaliste.

Spezziamo il silenzio!