venerdì 16 maggio 2014

Agripunk & Earth Riot VS Corporation

Si recupera l'incontro contro le multinazionali e lo sfruttamento del nostro pianeta, si aprono le danze per l'ANTIREPUBLIK INFEST e si festeggia pure un compleanno!!

Ospiteremo gli amici di Earth Riot (Convivenza Pacifica) che ci parleranno di come le multinazionali stanno attuando il loro piano per distruggere il pianeta e farci ammalare.
Verrà proiettato Alma, un documentario di 45 minuti circa girato dallo stesso regista che ha curato Green...mostra la realtà dell'Amazzonia a livello di produzioni intensive sia per quanto riguarda l'industria della carne che quella delle monocolture di soia ecc...
Affronteremo così l'aspetto riguardante la corsa alle terre delle varie multinazionali, non rimanendo solo sull'Amazzonia ovviamente, trattando il fenomeno del land grabbing e dando indicazioni pratiche su come le scelte quotidiane possano fare la differenza, quindi spiegazione di alcune multinazionali in modo da fornire un quadro della situazione che possa essere il più chiaro possibile.


Ci sarà il nostro fantastico buffet ad abbuffata con modico contributo e si festeggerà anche il compleanno di mister Agripunk con mega torta!!

Ricordiamo a chi volesse/potesse che in vista della festina HC del week end potrete rimanere a campeggiare qui da noi per rilassarvi ed aiutarci all'allestimento della bolgia. Ottima occasione per collaborare con noi, aiutarci anche nelle normali faccende tipo abbeveraggio orto e tacchine e per aiutarci a cucinare partecipando attivamente come ad un vero e proprio corso di cucina.
Questa la pagina dell'evento : https://www.facebook.com/events/878704122146818/879946542022576/

Vi aspettiamo qui da noi ad Ambra (Ar)

info, prenotazioni, curiosità
055996946

Nessun commento:

Posta un commento