Come ho detto una volta :
- Dobbiamo riavvicinarci alle città!- , perchè?
- Perché ormai in campagna ci sono troppi cittadini a piede libero! -.
Ed adesso aggiungo che dobbiamo educarli questi cittadini ormai sempre più presenti in campagna, o lasciare che si estinguano ma porteranno con loro grossa parte della vita di questo pianeta.
Ecco gli screenshot e sotto il pensiero che è scaturito da questa mia ulteriore presa di coscienza.
<< Anche il verme più bavoso ed insignificante fa parte di quella immensità che è la natura, sta a noi proteggerli dai veleni chimici creati dalla specie dominante. Mi preoccupava il fatto di avere il dna in comune con questi esseri spregevoli che dominano il pianeta con l'oppressione e il ricatto.
Adesso ho capito che non ho niente da preoccuparmi perché ho SOLO questo insignificante acido in comune con gli homo sapiens sapiens che dominano la terra, solo il DNA, tutta genetica e niente altro.
L'evoluzione, che teoria idiota, ogni umano nasce pressoché vuoto, un essere perfettamente programmabile per i più svariati scopi.
Ed ecco che dal singolo individuo, gemello solo di se stesso, possiamo trarre i più svariati tipi di personaggi: Hitler e i nazisti delle SS (stessa programmazione?), i religiosi cattolici, protestanti, buddisti, i comunisti rossi, gli imperialisti ghibellini e businessman delle multinazionali, Giulio Cesare e gli antichi gladiatori del colosseo e via dicendo i personaggi più strampalati, spartani ed assurdamente concepiti dalla società votata alla morte e con una sola ideologia, il dominio.
Fortunatamente non abbiamo nient'altro in comune, destini differenti, fini e scopi opposti come la nostra energia vitale e questo lo vedo da come chi mi capisce è attratto da quello che faccio nel bene e nel male, con il fine ultimo di difendere e liberare i più deboli dalla schiavitù impostagli da questa cazzo di teoria dell'evoluzione, idiozia del cazzo. >>
David Panchetti