domenica 9 novembre 2014

Agripunk...dalle stalle alle stelle.

Qui ad Agripunk, se venite a trovarci, potrete conoscere i nostri dolci e carinissimi pelosetti.
Abbiamo i maialini, Coco e Frida.
OO carini i maialini..appena li vedi: "O cristo ma non erano estinti? Che so dinosauri?"
Eh... vedrai, i maialini quando crescono diventano 2 scrofe da 200 kili, che se ti ci avvicini senza qualcosa di commestibile ti rovesciano in mezzo al pantano e ti staccano un piede.
Via dai se le maiale ti fanno paura, abbiamo Pablo il cinghialino di San Leolino.
AH! BELLINOOOOooo, si può accarezzare????
Si, ma attenti che è un verro di macchia, e quindi? Niente....fa solo le carichette tipo caterpillar e se ti prende ti smonta un ginocchio. E poi poverino quando mangia sputa fuori il cibo che mastica dal buco della fucilata sul muso, spruzza tutto in quà e là.
Si dai.... ehm, no.... MA CI SONO I 2 CAPRETTI!!! Mirtillo e Antonello!!!
Checcariniiiii!!!! Bellini i capretti!!!!
Si si, sono innocui loro.......si possono coccolare?! Ah già.... anche no. Anto scappa via quando ti avvicini e non si fa più acchiappare da dopo che gli si son sbarbate le palle.
E l'altro, che è eunuco, è un maniaco sessuale che si piscia direttamente in bocca e il ciuffo gli cola di piscio di Anto. Bellini anche i capretti.....
Ah allora..aspetta, ma avete i pennuti??
Cerrrrrto. C'è Giorgina la tacchina, la gallina Ramina, il cappone Oro e la Cleo.
Si possono accarezzare loro!!!
.....Eh no. Forse l'unica è la Ramina che è una fogna e raspa i lombrichi nella merda delle scrofe, ma un pochino si fa coccolare, gli altri scappano e la tacchina becca e ti prende la mira per cavarti direttamente un occhio.
La Cleo se provi a prenderla ti stordisce con il suo allarme da faraona che quando finisce devi passare dall'Amplifon a farti un controllo.
Però abbiamo i cagno-loni!!!! meglio di no, so tre rottweiler.
Dai e le gattine?? Sono amorose!!
Si.....ehm.....sono totalmente asociali. Marì ti sfregia, la Raia scompare tra le scatole e dalla Iris meglio stare lontani, se ci tieni alla tua salute e a non prenderti l'ebola felina.
Ok. Le ultime arrivate son le paperine, dolcicarinecoccolose paperine.
Però Marylin e Twiggy sguazzano nella merda. Cagano e se la rimangiano!!! Come Gianni Morandi.
Si dai, abbiamo capito.....Agripunk non se lo cagherà mai nessuno.....

2 commenti:

  1. Io invece da questo branco di bestiacce fangose, puzzose, selvagge, voglio prendere tutto, leccate ovunque, cariche, scornate, pizzichi, graffi, fusa, scodinzolate... e poi ci siete voi bipedi umani, una consolazione immensa per il mio cuore stanco di amareggiarsi. Insomma mi avete sempre fatta sentire a casa, una di casa vorrei essere considerata. La mia mail per gli aggiornamenti eventi è: serena.burroni@gmail.com BaciVegan a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Ei ma si può venire a vedere i vostri selvatici amici? O comprare qualcosa? Grazie per la risposta luisabaldimassi@gmail.com

    RispondiElimina