Natale e Capodanno tra le belve


***MENU' DI CAPODANNO***

ANTIPASTI
Tortino di Basmati all’uvetta e mandorle
Pinzimonio con soyanese alle erbette

PRIMI
Pasta al forno al ragù di porcini e noci

SECONDO
Seitanino con lenticchie

DOLCE
Torta della Nonna Vegana

***************************************************************

Oltre ai sabato e alle domeniche di dicembre, abbiamo deciso di accogliere chi volesse stare con noi anche a Natale e Capodanno.

Precisiamo che non lo facciamo perchè sentiamo così vicine ed importanti queste festività (anzi le consideriamo figlie del solito capitalismo e dominio che combattiamo ogni giorno).
Lo facciamo perchè sono periodi di pause lunghe in cui una persona potrebbe essere più comoda a farsi il lungo viaggio per venire da noi, cogliere l'occasione per conoscerci, passare qualche giorno di libertà spartana e mangiare un buon pranzo o cena vegan, senza contribuire alla grossa distribuzione, alla ristorazione fine e se stessa ma contribuendo invece alla realizzazione di un sogno.
Vi si chiede un pò di collaborazione o un'offerta per i giorni che volete soggiornare da noi e un'offerta di 30 euro per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.
Ovviamente, soprattutto per Capodanno, niente botti-casino estremo-molestie notturne alle belve visto che per loro, anche se è la fine dell'anno, comunque sia è notte e la notte si dorme.
Il menù verrà deciso a breve e palesato in tutta la sua beltà-bontà qui.
Vi ricordo che se restate con noi qualche giorno, potrete anche assistere alle nostre autoproduzioni carpendone i segreti che nessuna ricetta scritta vi potrebbe svelare.
Per prenotare (eh si abbiamo bisogno di essere avvisati prima per organizzarci visto che siamo sempre coperti di cose da fare) vi chiediamo di scriverci una mail specificando in oggetto NATALE o CAPODANNO, scrivendo quando e in quanti verreste e noi vi forniremo tutte le info del caso.
La mail alla quale scrivere è dezynoir@gmail.com
Se proprio proprio non avete la mail, scrivete pure un messaggio nella pagina Facebook.
Grazie

Facebook direct