LANGUAGE

Cerca nel blog

Resoconto cena benefit per Scilla del 20 giugno.

Ieri, 20 giugno 2016, sera alla Cascina Autogestita Torchiera a Milano si è tenuta una cena organizzata da Resistenza Animale - storie di schiavi ribelli durante la quale si è parlato di come gli animali resistono e si ribellano ai loro oppressori.
E' stata una cena a prezzi popolari, con cibo autoprodotto finalizzata a raccogliere un pò di soldini per Scilla, il vitellozzo fuggito tra i flutti di Messina, per sostenere le spese di viaggio e castrazione.
Hanno partecipato all'incirca una settantina di persone ed a ognuna di loro va il nostro grazie più sincero ed il nostro abbraccio più forte!
Un abbraccio speciale alla gente della Cascina per aver accolto questo evento e per aver contribuito alla preparazione della pappa ed a Resistenza animale che ci sta aiutando in tutti i modi a far arrivare al più presto Scilla qui da noi.
Ringraziando nuovamente anche tutte/i coloro che hanno contribuito al mail bombing, vi chiediamo nuovamente un favore...
Attendiamo con ansia il via libera della magistratura che è (purtroppo) fondamentale per la sua partenza.
Noi stiamo insistendo per accelerare i tempi chiamando asp, comune e questura e mandando Ale, che si muove senza sosta nel territorio messinese sia per questa questione che per le sue, ad informarsi con le persone coinvolte nel recupero di Scilla, se avete un minutino di tempo rispolverate il mail bombing e le telefonate.
Dobbiamo fargli capire che non molliamo e che siamo stanchi di aspettarlo sapendolo da solo in quella stalla quando invece potrebbe essere qui nei verdi pascoli che lo attendono!
Grazie a tutte/i voi!!
Vi lasciamo con la copertina del nuovo numero di Liberazioni dedicata a tutti gli animali resistenti, che non si piegano all'oppressione e ci chiedono solidarietà, che sia di buon auspicio.