7-8-9 settembre, Agripunk ospita il Festival delle Autoproduzioni!

Siamo felicissimi di invitarvi alla 3a edizione del Festival delle Autoproduzioni i giorni 7-8-9 settembre 2018!
Siamo molto affezionati a questo festival al quale abbiamo partecipato con il banchino alla prima edizione, 3 anni fa, alla Corte dei Miracoli a Siena.
Il festival, itinerante tra le realtà del senese e dintorni, quest'anno sarà ospitato qui nel nostro spazio sociale e rifugio per animali di ogni specie e questo ci rende davvero, davvero onorati!
Cosa troverete durante questi 3 giorni?
Troverete tavoli di discussione (autoeditoria, mutualismo e autogestione, reti sociali) e presentazione di progetti (Pro Activa Open arms, Libera ass. Rousseau, Pizzeria Pirata), troverete cibo autoprodotto a km 0 e birra artigianale, troverete un coloratissimo mercatino di autoproduzioni e concerti hip hop (venerdì) e punk (sabato) e canti libertari e Teatro contadino (domenica), troverete un'area bimbi (con giro del rifugio per grandi e piccini) ed esposizioni artistiche.
Ma troverete soprattutto tante persone che ogni giorno cercano di cambiare il mondo e di creare una nuova forma di socialità basata sulla collaborazione, l'autogestione e l'autoproduzione.
Ah nelle mattine del sabato e della domenica le compagne e i compagni dello Stella Nera di Modena terranno un laboratorio di autocostruzione del forno a terra cruda che costruiremo insieme (e ci sarà anche un laboratorio di panificazione)
Insomma, un programma da togliere il fiato!
Questo è un piccolissimo riassunto, il programma completo lo trovate a questo link al sito del festival!
Non troverete evento FB perciò se siete presi bene fate girare questo post e la locandina, stampate il flyer e spammatelo in giro per le città, invitate amiche e amici, organizzate camper e furgoni perchè ne varrà sicuramente la pena!
Per campeggio libero si intende che verrà allestita un'area alla bona dove piazzarvi con la tenda e c'è parcheggio per piazzarsi con il camper.
Se volete partecipare con il banchino oppure cercate una sistemazione diversa per i 3 giorni scriveteci pure alla solita mail agripunkonlus@gmail.com oppure fateci uno squillo allo 055996946, faremo il possibile per aiutarvi.

Facebook direct