LANGUAGE

Cerca nel blog

27-28 OTT 2018 FUORI DAL CRATERE


Sabato 27 di ottobre – tappa di Fuori dal Cratere ad Agripunk - Ambra
dalle 21.00 Musica autoprodotta benefit per progetti in zone terremotate dal Collettivo Fuori dal Cratere in tour con Super Woodworms, Mucopus, Guerra e Malaffare.
Tappa finale, Agripunk! Ambra, Bucine, Arezzo.
Venite a trovarci in queste date, saremo felici di parlare e raccontare le nostre esperienze condividendole con le vostre, poichè il Collettivo è aperto a tutte e tutti coloro vogliano proporre e collaborare.

Domenica 28 di ottobre - svacco dentro il cratere
dalle 11:00 giro informativo del rifugio con cronistoria.
alle 13:07, pranzo di Autofinanziamento SU PRENOTAZIONE per le spese del rifugio.
A seguire pulizie e abbandoni ripetuti del povero e discriminato acquaio!

Dal collettivo Fuori dal Cratere (fuoridalcratere@gmail.com)
<<...e siamo giunti alla fine...

Che poi proprio fine non è perchè questo evento di tre date vuole racchiudere e finalizzare un benefit creato per le popolazioni terremotate e che vedrà il gruppo di ricerca "Emidio di Treviri" come beneficiario. Lo scorso anno eravamo andati ad Amatrice in un'unica data e quest'anno invece sulle ali dell'entusiasmo viaggeremo verso il centro Italia ospiti di amici che hanno collaborato, discusso, partecipato attivamente o semplicemente presi bene dalla nostra attività. Il Collettivo FdC è dalla primavera del 2017 che organizza eventi a carattere musicale, cinematografico, artistico-culturale atti alla raccolta fondi da destinare a qualcosa o qualcuno che sappia ben amministrare il proprio pensiero e non si perda nei meandri del nulla come il nostro governo quando la popolazione è in difficoltà, e mai come in questo 2018 ha visto sviluppare e ampliare i propri sforzi dedicati ad unire forze e pensieri atti a raggiungere lo scopo che ci siamo prefissati. Ecco l'idea di un mini tour per festeggiarne il risultato assieme a tutti coloro che ci sono stati vicini.
Partiremo dalla motorcity sabauda per raggiungere l'XM24 di Bologna che ci ospiterà nella prima data del 25 ottobre. Successivamente saremo al GROTTAROSSA di Rimini il 26 e concluderemo sabato 27 all'AGRIPUNK di Bucine (AR).
Per quanto possa sembrare semplice scrivere e spiegare ogni cosa su questa pagina, vi assicuro che non lo è affatto. Semplicemente perchè le cose vissute fino ad ora sono pregne di sudore, di ore e ore passate nelle riunioni, nei posti occupati, nei circoli o semplicemente negli spazi aperti ove abbiamo organizzato. E tutto questo raccontarlo in due parole è praticamente impossibile anche perchè ogni volta è stata differente dalla precedente e forse siamo più bravi a raccontarvele di persona, a parole, a gesti magari, per farvi capire l'entusiasmo che ogni volta ci abbiamo messo.
Ora chiederete perchè all'XM24, al GROTTAROSSA e dai ragazzi dell'AGRIPUNK: semplicemente perchè hanno un filo conduttore col tempo e con le persone del nostro Collettivo, semplificando, lo Spazio Pubblico Autogestito XM24 vede tra le fila alcuni membri di "Emidio di Treviri", il Centro Sociale Autogestito GROTTAROSSA ha collaborato e ospitato FdC nell'edizione primaverile del DIY e lega amicizia personale con alcuni membri del Collettivo torinese. Infine i ragazzi di AGRIPUNK, che tramite il solito ponte che collega le persone, hanno pensato di festeggiare con noi nella data finale che unirà il benefit popolazioni terremotate in un ulteriore aiuto alla loro causa, poichè Agripunk è casa per numerosi animali liberati e nel contempo rifugio.
Venite a trovarci in queste date, saremo felici di parlare e raccontare le nostre esperienze condividendole con le vostre, poichè il nostro Collettivo è aperto a tutte e tutti coloro vogliano proporre e collaborare.

SUL PALCO:

MUCOPUS
Veterani dell'hardcore sabaudo old-school attivi dal 1995!

SUPER WOODWORMS
Punk'n'roll ultraveloce da Siena, nati dalle ceneri della storica hardcore band Bambini Fulminati

GUERRA
Punk OI! da Forlì, o più semplicemente INES YOUTH PLAYS OI!


MALAFFARE
Anarchopunk da Torino, cantastorie arrabbiati nati dallo scioglimento dei Rankore e dei quali diffondono ancora il grido e il pensiero

COME LE BESTIE
Allegro accacì da siena ma anche no.

Altre band verranno annunciate in seguito su questa pagina e vi assicuriamo che ci saranno belle sorprese...

http://www.ecn.org/xm24/
http://www.grottarossa-rimini.it/
https://www.gofundme.com/supportAgripunk/donate

>>