LANGUAGE

Cerca nel blog

Laboratorio di Serigrafia!

C'è voluto di rimanere con 5 maglie in croce ed avere un bel ciclo di eventi in programma per deciderci (finalmente) ad attivare uno dei nostri sogni nel cassetto...
Fin'ora per la stampa di magliette e borsine ci siamo affidati a compagne meravigliose che però non potevamo tediare all'infinito ogni volta che ci serviva qualcosa inoltre tanta era la voglia di mettere in moto un laboratorio di grafica-stampa-pittura per dare libero sfogo all'estro di chi vive qui o ci passa.
Ed ecco che a giungo 2019 finalmente nasce il laboratorio di SERIGRAFIA di Agripunk!
Il laboratorio è ampio e spazioso, completamente piastrellato e lavabile e con una porta enorme "battezzata" a fine giugno dagli amici Krav Boca con un bel messaggio propiziatorio.




Abbiamo quindi reperito colori, felpe, magliette e borsine e abbiamo iniziato a stampare le grafiche già create in precedenza in qualsiasi variante e colore immaginabile!
Così ora ai nostri banchini avete l'imbarazzo della scelta!




Ora che abbiamo iniziato, non ci ferma più nessuno!
In arrivo una grafica nuova, Il Suino HC,
e un grande ritorno.... All Cows Are Beautiful!


Per sapere dove trovarci ma, soprattutto, quando potete venire a trovarci, seguite il calendario.
E se proprio non vi riesce di venire ai nostri eventi o di beccarci in giro, se vuoi comunque supportarci prendendo una maglia, una felpa o una borsa mandaci una mail ad agripunkonlus@gmail.com con oggetto "maglia o felpa" e vediamo di farti avere per posta la grafica che ti piace di più!

Supporta l'autoproduzione, supporta l'autogestione, supporta Agripunk!