sabato 5 aprile 2014

Grazie...

Ringraziamo tutti col cuore in mano per la vostra partecipazione ieri sera.
L'aver potuto condividere con voi tutte le belle notizie di questi giorni è stato bellissimo per noi, e spero lo sia stato altrettanto per voi. 
Rinnovo l'appello, anche per chi non c'era e non ha potuto sentirlo, per l'emergenza tacchini di oggi pomeriggio e domani mattina..uno di loro deve uscire ASSOLUTAMENTE entro domani sera e deve trovare una casina accogliente pronta per lui quindi vi chiedo se volete venire a darci una mano ne saremo molto contenti, soprattutto George... l'altro potrebbe arrivare lunedì o martedì. 
Poi c'è l'emergenza Antonello e Sgarby con scadenza un mese..per chi non capisse, entro un mese dobbiamo sistemare uno spazio per accogliere due capretti quindi idem con patate, vi aspettiamo. Potrebbe essere la scusa per un piacevole pic-nic nel bosco e una sana chiacchierata. 
Per contattarci 055996946. 
Prossimamente faremo un resoconto dettagliato della serata sul blog (a tal proposito se qualcuno ha fatto qualche foto alla serata ci fa un enorme piacere mandandocele che presi piacevolmente d'assalto ci siamo scordati di farne :P) 
Grazie, grazie a tutti..Un grazie particolare alle nostre donne che ci hanno ospitato, aiutato a cucinare, servire, parlare con la gente e che con il loro luccichio negli occhi hanno rischiato di farmi rifrignare un'altra volta (e soprattutto in pubblico stavolta..) .....come farei senza di voi? 

Dez


Nessun commento:

Posta un commento