EVENTI DI APRILE

Aprile ci vede impegnati in una serie di eventi ed iniziative.
La prima è la stupenda serata antispecista organizzata dai nostri amici e compagni di lotta Eath Riot all'XM24 a Bologna.
Ci saremo noi (David e Dez) per raccontarvi come è nato questo folle progetto, come si è trasformato e sviluppato ma, soprattutto, per aggiornarvi sui risultati che, piano piano e non senza difficoltà, stiamo ottenendo.
Dopo di noi la presentazione di No Expo Antispecista, comitato che coordina una serie di iniziative contro l'Expo 2015 e che vuole portare l'antispecismo nella lotta a questa fiera-farsa che invece di promuovere realtà che davvero "sfamano il mondo" come dice il loro slogan, promuovono le solite multinazionali che affamano il mondo, distruggono il pianeta e hanno rispetto 0 per le forme di vita senzienti tutte.
Maggiori info qui nell'evento Facebook www.facebook.com/events/626014677529968




Dopo qualche giorno, il 19 aprile, a Bucine ci sarà la Festa delle Associazioni alla quale parteciperemo anche noi con il nostro banchino informativo e, cosa molto importante, avremo la possibilità di coordinare e preparare l'alternativa vegan per il pranzo conviviale.
Si tratterà di un menù fisso a 15 euro con antipasti, primo, secondo, contorno e dolce.
Partecipiamo perchè Bucine è il nostro paese, siamo entrati nel Forum delle Associazioni perchè è stato proprio grazie alle iniziative locali che siamo riusciti a far girare le voci e riuscire nel nostro intento.
La "comunità" vegan sta crescendo anche qui nel nostro territorio ed è nostra intenzione aiutare questa espansione associandola, come dovrebbe essere sempre, ad una presa di coscienza che porta alla fine dello sfruttamento.
Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni dell'evento nei prossimi giorni, intanto eccovi la locandina.


Abbiamo poi da confermare un evento molto importante il 21 aprile ma possiamo solo anticiparvi per ora che sarà un evento antispecista molto importante e che ci rivedrà protagonisti in quel di Bari dai nostri carissimi amici che non vediamo l'ora di riabbracciare
Essere loro ospiti o averli ospiti qui da noi è sempre una gioia e siamo impazienti di avere la conferma.

Nel frattempo un altro evento molto importante e anche molto confermato è a Montevarchi il 25 e 26 aprile: Ethic Street.
L'anno scorso non abbiamo voluto partecipare per discordanze sull'organizzazione e perchè implicati personaggi con i quali non condividiamo ne gli ideali, ne il modo di porsi, ne il fatto di commercializzare il vegan-chic.
Quest'anno invece è cambiato molto.
I ragazzi che organizzano solo gli stessi (Francesco, Edoardo e Daniele) però a curare il lato conferenze ci sarà la redazione di Restiamo Animali che sono stati gentilissimi ospiti qui al rifugio per conoscere le belve.
Ci saremo sia con il banchino informativo con materiale su etica, alimentazione, metodi alternativi alla sperimentazione animale e antispecismo.
Inoltre, domenica 26 aprile alle ore 16 terremo la nostra conferenza, la prima in assoluto in piazza, per la quale siamo molto emozionati.
Vi aspettiamo numerosi entrambi i giorni anche perchè anche gli altri incontri sono assolutamente da non perdere.
Programma della manifestazione qui: ethicstreet.weebly.com/programma-generale.html


Facebook direct