Ciao a tutt*!!!
Siamo assenti dalla rete perchè impegnati tantissimo a fare un sacco di cose!
L'estate è finita, tutti si svegliano dal torpore delle vacanze e anche noi ,che in verità in vacanza non ci siamo nemmeno stati, riprendiamo alla grande con tutte le nostre incombenze.
Agosto ci ha fatto dono di una bellissima collaborazione con Vitadacani che ci ha coinvolti nello stage 2015 al Parco faunistico dell'Abatino come addetti nello sfamare gli stagisti, collaborazione che si sta protraendo per riuscire a mettere al sicuro delle mucche che provengono dalla situazione più allucinante che ci è capitata fin'ora.
In questi giorni stiamo lavorando proprio per loro.
Per conoscere la loro storia leggete qui e qui
Vogliamo ringraziare Marina Atti e tutto lo staff del BOEtico vegan festival a Bologna, tutti gli amici del "nido", tutti gli amici del salottino serale e tutti coloro con i quali abbiamo condiviso questi 3 giorni bellissimi e costuttivi!
Grazie ai ragazz* di Earth Riot e Spillaman, ora ai nostri tavoli e qui da noi troverete anche le nostre spillette!
Ringraziamo di cuore anche altre 2 persone speciali: Grazia Cacciola e Cristina Bianchi.
Grazia per questo bellissimo articolo dedicato alla nostra storia pubblicato su Vivi Consapevole di autunno (qui potete sfogliarlo ) e per esserci venuta a trovare regalandoci una domenica ristoratrice!
Cristina invece per questo altro importante articolo pubblicato su La Nazione di Arezzo che potete leggere qui.
Importante perchè ora, in zona, nessuno più potrà dire "io non lo sapevo".
Grazie a tutt* voi che rendete possibile tutto questo.
Grazie a tutt* voi che siete venuti questo fine settimana a spaccarvi la schiena per le mucche e grazie a quelli che sono rimasti e che arriveranno in questi giorni.
Per concludere, vi segnalo il link della prima parte della conferenza tenutasi proprio nell'ambito del BOEtico "Ideologia e pratica antispecista: Earth Riot & Agripunk".
Accanto troverete tutti gli altri spezzoni in più a questo link trovate il nostro intervento.
Grazie davvero a tutt*.... a presto con nuove news.
Agripunkers