LANGUAGE

Cerca nel blog

10 dicembre - Art Of Noise 9

Sabato 10 Dicembre
dalle ore 22.00
Centro Giovani Villa Severi
via Francesco Redi 13 (Arezzo)

Nono e ultimo appuntamento del 2016 con Art Of Noise, la rassegna culturale che ha tra gli obbiettivi principali la promozione e la salvaguardia della scena musicale underground italiana, la diffusione e lo sviluppo di realtà nuove e alternative in campo artistico (band e etichette indipendenti), alimentare (cultura vegana, vegetariana, fonti di alimentazioni ecosostenibili e il rispetto del mondo animale in genere) e sociale (la musica e la cultura come forma di aggregazione giovanile).

Ci salutiamo e ci diamo appuntamento al 2017 in grande stile con una line up folle e totalemente non omogenea, sotto il profilo sonoro.

Si parte con lo "street punk" degli aretini Mannaia77 per passare ai Mary in june, gli ospiti speciali della serata che si descrivono come "la solita band italiana dal nome inglese, dalle sonorità post rock/punk dalle sfumature folk, con testi in italiano al sapore oleoso del petrolio". A chiudere la serata il nono Il Pane, il collettivo di musicisti aretini, creato e voluto da Lucio Massai (presidente dell'associazione Alice Club), un esperimento che vede e vedrà avvicendarsi sul palco di ART OF NOISE tanti musicisti aretini.

All'interno della rassegna area info/merch a cura di Agripunk Onlus e del distro di cd e vinili (To Lose La Track, Sons of Vesta, Soffici Dischi, Fallo Dischi) allestito da Alice Club.