FREEDOM WEEKEND 2020

Giugno 2014: l'allevamento di tacchini chiude definitivamente i battenti e quello che doveva essere un evento di disturbo (Antirepublik in-fest) si trasformò in un evento di festeggiamenti.
Da quel mese iniziò la nostra "impresa" per prendere l'allevamento e trasformarlo in rifugio.
Tra alti e bassi, gioie e dolori, delusioni e incoraggiamenti, ridi e scherza tra una pandemia e l'altra siamo arrivati ai 6 anni di questa impresa!


Link evento facebook

Sabato 27 giugno 2020

Il programma è lievemente cambiato da quello che avevamo organizzato già da gennaio, quindi vi invitiamo a leggerlo per bene!


Puntuali alle 18.00 per visitare il rifugio e i luoghi della memoria.

A seguire pic-nic rapido.
Pensiamo noi a tutto, non vi portate niente da casa.


Alle 21.00 in punto concerto con Fel-D1 , Pensieri Oltre, The Bruttones, Spaventapassere Punkrock ed altre bands da confermare.


Le visite al rifugio potrete farle solo ed esclusivamente accompagnati quindi vi chiediamo di rispettare l'orario della visita, cioè le 18 in punto.

Call for writers

ci sono ancora troppi muri grigi, ti va di venire a trovarci e lasciare un tuo ricordo? Contattaci per organizzarci, abbiamo un bel po di pitture da utilizzare.

Ovviamente troverete il banchino con le nuove magliette fresche fresche dal laboratorio di serigrafia.

L'evento si tiene all'aperto, in caso di maltempo ci spostiamo in un ampio spazio aperto ma al coperto.

Per quanto riguarda le regole anti-covid:

1 - Prenotazione obbligatoria via mail (agripunkonlus@gmail.com) indicando nomi e cognomi vostro e di chi verrebbe insieme a voi e il recapito telefonico cellulare. Ognuno riceverà un sms di conferma a cui deve rispondere per confermare la prenotazione.
2 - Portare la mascherina per ogni evenutalità.
3 - Mantenere le distanze fisiche di almeno 1 metro.
4 - Non avvicinarsi agli animali (ci dispiace molto ma per ora è necessario per la loro sicurezza).
5 - Troverete delle colonnine con distributore di gel disinfettante, usatele!


Specifichiamo che al punto 4 delle regole anti-covid (non avvicinarsi agli animali) non è per il rischio di contagi covid "al contrario".
Semplicemente non possiamo disinfettare gli animali tra la carezza di una persona e la carezza di un'altra, come impone la normativa per gli interventi con animali assistiti, come la "pet therapy" o accarezzare gli animali.
Non sarebbe sicuro per loro essere disinfettati continuamente.
Non sarebbe sicuro per loro leccare le mani delle persone con residui di gel disinfettante e saponi.

Per questo è molte altre informazioni seguite questo evento oppure scriveteci ai soliti pagina fb Agripunk Onlus, instagram oppure mail agripunkonlus@gmail.com oppure telefonateci allo 055996946



Facebook direct