LANGUAGE

Cerca nel blog

Agripunk su Teaming e Patreon!

Come forse sapete, gli scopi della nostra associazione sono 3.

Il primo è tenere chiuso un allevamento intensivo dopo aver lottato per la sua chiusura;

Il secondo è dare la libertà ad animali usciti dal circuito di sfruttamento dedicando a loro l'area dell'ex allevamento e l'area di prati e boschi intorno allo stesso (che è di 26 ettari); 

Il terzo è fare informazione su cosa sia l'allevamento e lo sfruttamento animale e dell'ambiente attraverso incontri ed eventi durante i quali raccontiamo la storia del passato di questo posto e la storia passata di chi ora ci vive in pace.

Per fare tutto ciò possiamo contare sulle nostre forze fisiche e sul vostro sostegno.

Questa volta vi facciamo conoscere un pò meglio due piattaforme sulle quali è possibile iscriversi per sostenerci mensilmente.

La prima piattaforma è Teaming.


Con l'abbonamento di un solo euro al mese potrete far parte del gruppo che in maniera costante ed a cadenza mensile contribuisce al riscatto dell'ex allevamento (più siamo, prima si riscatta)
Per aderire ora, clicca questo pulsante!

La seconda piattaforma è Patreon.


Iscrivendovi potrete scegliere uno dei livelli e "adottare" a distanza i piccioni, le abitanti del pollaio, le MalGatte, l'allegra banda di ovicaprine, le maialozze grandi e piccine o la fantastica mandria.

Con il vostro contributo mensile acquisteremo cibo, cure se necessarie, faremo lavori migliorativi di stalle e recinti e tutto quello che serve per rendere la loro vita sempre più piacevole.

Avendo abbastanza contributi costanti per il mantenimento degli abitanti del rifugio, ci sarebbe molto più facile affrontare i momenti di difficoltà e sarebbe possibile dare più facilmente una nuova casa a chi cerca la libertà.

Per aderire ad un livello, cliccate il pulsante qui sotto!

Become a Patron!

Grazie sempre di cuore a chi ci supporta e grazie infinite a chi vorrà supportarci!