Per quanto riguarda le regole anti-covid:
1 - Prenotazione obbligatoria via mail (agripunkonlus@gmail.com) indicando nomi e cognomi vostro e di chi viene insieme a voi e il recapito telefonico cellulare.
2 - Portare la mascherina per ogni evenutalità.
3 - Mantenere le distanze fisiche di almeno 1 metro.
4 - Non avvicinarsi agli animali (ci dispiace molto ma per ora è necessario per la loro sicurezza).
5 - Troverete delle colonnine con distributore di gel disinfettante, usatele!

AGRIPUNK, chi siamo.





Agripunk è un rifugio per animali di qualunque specie nato dalla riconversione di un ex-allevamento intensivo di tacchini da carne.

Agripunk Onlus è l'associazione senza scopo di lucro per la tutela e la salvaguardia della natura e dell'ambiente nata con questo obbiettivo.

Nostro scopo è dare soccorso ad animali al di là di qualsiasi definizione prestabilita e dar loro la possibilità di vivere come meglio scelgono di farlo, bonificare l'area del Podere dall'inquinamento perpetrato in tutti questi anni, tutelare il bosco, i corsi d'acqua e le sorgenti, proteggere e dare rifugio ad animali selvatici avendo creato un'area libera dalla caccia, restaurare gli stabili interni al Podere creando una "comunità" che vive in maniera il più possibile sostenibile, cercando di aiutare persone in difficoltà, realizzando un'agricoltura sostenibile-biodinamica-sinergica-selvatica, recuperando sementi e piante antiche e tradizionali e creando laboratori di artigianato.

Tutti insieme senza discriminazione alcuna.

Agripunk Onlus
Associazione iscritta al Registro Regionale delle Onlus
iscrizione n°15711 del 17.04.2015 settore di attività 08-tutela natura ed ambiente
c.f. 90032580517
Località L'Isola 61/a Ambra
Bucine (Ar)
agripunkonlus@gmail.com


tel. 055996946


























Facebook direct

Post più visitati negli ultimi 30 giorni!!