Riapriamo al volontariato però esclusivamente nella forma giornaliera!
Fare volontariato con noi, significa sia partecipare attivamente alle attività del rifugio (approvvigionamento e fornitura di cibo e acqua agli animali, pulizia delle stalle e degli spazi esterni di pascolo, costruzione recinzioni, adeguamento nuovi spazi ecc) sia partecipare attivamente alle attività dello spazio (cucina, pulizia spazi comuni e riservati al volontariato, gestione degli spazi esterni, aiuto organizzativo e gestionale di eventi di autofinanziamento) a seconda delle preferenze e delle necessità.
La struttura si sviluppa in spazi molto ampi, i capannoni dell’ex allevamento sono separati dalla zona dello spazio sociale e sono dedicati al rifugio in funzione di stalle, concimaia e fienile.
Per proporsi e candidarsi come volontariз, potete mandarci una mail ad agripunkonlus@gmail.com
Verrete ricontattatз e vi verrà inviato il regolamento, la candidatura e l'autocertificazione da rimandarci compilate
Per il volontariato internazionale di solito ci appoggiamo a Worldpackers
Purtroppo però il volontariato internazionale, quindi anche l'applicazione sul sito sono in sospensione da settembre 2020.
Ma appena sarà possibile tornare ad accogliere volontari per periodi lunghi, ci saranno delle novità, quindi seguite le news su questo blog, la pagina facebook o instagram di Agripunk!
Queste alcune delle ultime recensioni daз volontariз Worldpackers che hanno partecipato