venerdì 4 novembre 2016

12 novembre - Art of Noise 8

Sabato 12 Novembre
Art Of Noise 8
dalle ore 22.00

Centro Giovani Villa Severi
via Francesco Redi 14 (Arezzo)


L'Associazione Culturale Alice Club in collaborazione con il Centro Giovani Villa Severi Onda D'Urto sono lieti di annunciare l'ottavo appuntamento con Art Of Noise, la rassegna culturale che ha tra gli obbiettivi principali la promozione e la salvaguardia della scena musicale underground italiana, la diffusione e lo sviluppo di realtà nuove e alternative in campo artistico (band e etichette indipendenti), alimentare (cultura vegana, vegetariana, fonti di alimentazioni ecosostenibili e il rispetto del mondo animale in genere) e sociale (la musica e la cultura come forma di aggregazione giovanile).

Graditissimi ospiti di questo ottavo appuntamento i Riviera (from To Lose La Track), uno dei più promettenti nomi del punkrock italiano. In apertura, come sempre, Il Pane, il collettivo di musicisti aretini, creato e voluto da Lucio Massai (presidente dell'associazione Alice Club), un esperimento che vede e vedrà avvicendarsi sul palco di ART OF NOISE tanti musicisti aretini. Un progetto che non cambia nome ma cambia componenti, sperimenta nuovi suoni, crea unione grazie all'ausilio della creatività. In fine, ultimi ma non ultimi, i ROXO (from Arezzo) con le loro atmosfere electro rock ipnotiche.

All'interno della rassegna area info/merch a cura di Agripunk Onlus e del distro di cd e vinili (To Lose La Track, Sons of Vesta, Soffici Dischi, Fallo Dischi) allestito da Alice Club.

Nessun commento:

Posta un commento