martedì 3 gennaio 2017

Crowdfounding "Con occhi animali" per Agripunk onlus


Con occhi animali è una nuova autoproduzione editoriale a tema antispecista di Stefania Bisacco, realizzata con finanziamento crowfounding che raccoglie tanti soldini per il nostro rifugio!!!
Visita anche la pagina dedicata su Produzioni dal Basso!
I protagonisti di questa breve storia in forma di filastrocca sono animali di ogni genere, che ci accompagnano alla scoperta delle gioie e dei dolori del mondo - e del difficile rapporto con gli umani - visto attraverso i loro occhi...



In questo viaggio, sospeso tra il sogno e la realtà, risuona forte l'anelito alla libertà e la ricerca della felicità che accomuna tutti i viventi. Questo libro è dedicato a tutti gli animali liberi e felici, ma soprattutto a quelli che resistono, con tutti i mezzi a propria disposizione, per mettersi al riparo da dolore e prigionia - e agli umani che scelgono di essere loro alleati.

Il crowdfunding di quest'anno ha lo scopo di supportare concretamente l'attività di Agripunk , il rifugio per animali di ogni specie, e di insegnare ai più piccoli che un mondo diverso, fatto di libertà e di rispetto per tutti gli animali, è possibile! Le donazioni ricevute - sottratte le spese di realizzazione delle ricompense - saranno pertanto devolute al rifugio Agripunk.

Grazie a chi deciderà di supportare e divulgare questo piccola ma importante iniziativa, mettendo il proprio "mi piace" alla pagina facebook dedicata a Con occhi animali e condividendo gli aggiornamenti!

N.B. Con occhi animali è il secondo libro realizzato nell'ambito del progetto di autoproduzione editoriale a tema antispecista cominciato, nel 2015, con il libro Otto maiale speciale. Nell'ambito delle ricompense previste per quest'anno, sarà dunque possibile ottenere anche questo libro.

Visita anche la pagina dedicata su Produzioni dal Basso!

Ringraziamo di cuore Stefania per questa bellissima iniziativa e tutt* coloro che parteciperanno alla raccolta!! Un abbraccio da tutte le belve!

Nessun commento:

Posta un commento